Loading...

La mission di Qualitaly è quella di essere il riferimento per quelle organizzazioni pubbliche e private che credono che innovazione e sostenibilità siano elementi fondamentali per il proprio sviluppo.

Siamo aperti alla condivisione e al miglioramento dei nostri modelli di controllo per assicurare un servizio imparziale, partecipato e dall’elevato standard qualitativo.

Leggi la nostra storia Sfoglia la brochure
Sole che sorge su un capo di grano

Siamo presenti sul territorio dal 1999

La nostra esperienza non nasce qui ed ora, il nostro nome è nuovo, ma la nostra storia professionale parte da lontano.

Ci occupiamo di controllo e certificazione dei prodotti biologici da oltre 20 anni.

Il nostro principale obiettivo era, e resta tuttora il medesimo, contribuire con la nostra certificazione ad accrescere il valore economico per le aziende, attraverso un modello come quello del bio che è ricchezza che si riversa in ambito collettivo, attraverso prodotti di qualità certificata e tutela del territorio.

Vogliamo contribuire a questo impegno che le aziende si assumono in termini di etica e sostenibilità offrendo un servizio di certificazione competente, celere e fruibile.

Terra nelle mani

Abbiamo affinato la nostra esperienza

Dal 1999 ad oggi abbiamo accresciuto l'esperienza del nostro team certificando centinaia di aziende. Attraverso un lungo arco temporale che ha visto cambiare ed evolversi la normativa di settore, la nostra formazione è stata costante e capace di rispondere prontamente alle mutate esigenze che si sono via via presentate nelle varie attività dalla produzione agricola, alla trasformazione di prodotto.

Abbiamo investito nella qualità della certificazione scegliendo di avvalerci di personale stimolato ad accrescere le proprie competenze, facendo delle Risorse Umane il nostro reale punto di forza.

...

Nel 2021 abbiamo fondato QualitalyBio

Qualitaly nasce per essere il riferimento per quelle organizzazioni pubbliche e private che credono che innovazione e sostenibilità siano elementi fondamentali per il proprio sviluppo.

In un panorama dove le competenze della certificazione nel settore del bio cedevano spazio a capitali esteri, noi abbiamo seguito un percorso inverso.

Abbiamo infatti fortemente voluto ed investito in un Organismo di Controllo nuovo ed efficiente, ma che rimanesse fortemente legato al territorio.

Siamo certi che i prodotti del settore agro-biologico italiano debbano prendere largo spazio nel mercato internazionale, accompagnati però da una certificazione al 100% italiana.

”Voi siete in grado di produrlo, noi abbiamo tutte le competenze per certificarlo.”

La nostra squadra, la nostra forza

La nostra esperienza, al vostro servizio

...
Vittorino Giordano Crivello
Presidente
...
Paola Cantoni
Amministratore delegato
...
Paola Cagnoni
Responsabile sistema di controllo e certificazione
...
Cristina Burlini
Responsabile Gestione Qualità